Regolamento Struttura

I signori ospiti sono pregati di leggere ed osservare il nostro regolamento. Ci prefissiamo come unico obiettivo quello di fornire un servizio che dia il massimo della soddisfazione, ogni cliente si impegna ad osservare poche e semplici regole, indispensabili per una migliore permanenza nella nostra struttura assieme agli altri ospiti: 
Ø Giunti nell'appartamento occorrerà fornire un documento di identità e l'eventuale tagliando di prenotazione, i documenti verranno restituiti dopo essere stati iscritti nel Libro degli ospiti. 
Ø Check-in dalle ore 12:00. 
Ø Check out entro le ore 10:00. Un ritardo comporterà l'addebito di un ulteriore notte. 
Ø E’ possibile lasciare i bagagli in custodia il giorno della partenza. 
Ø E' vietato fumare dentro le stanze, ma solo nel balcone o nella veranda della cucina (aprendo le finestre). 
Ø I signori ospiti si impegnano a rispettare gli spazi comuni evitando qualsiasi comportamento che li possa danneggiare, ed inoltre si impegnano a mantenere puliti ed in ordine tutti gli ambienti. 
Ø Negli orari compresi fra le 14.00-16.00 e dalle 22.00 alle 8.00 tutti gli ospiti sono pregati di rispettare il massimo silenzio, ed il riposo deglialtri villeggianti, soprattutto in presenza di bambini ed anziani, evitando urla e/o rumori molesti. 
Ø In ogni caso deve essere mantenuto un comportamento che in nessun momento della giornata e in nessun modo danneggi l'altrui tranquillità 
Ø Non soffermarsi a parlare nel corridoio durante le ore notturne, è comunque sempre vietato usare un linguaggio scurrile. 
Ø E’ assolutamente vietato aggirarsi all'interno del Bed and Breakfast “indossando” abbigliamenti che possano offendere l'altrui pudore. 
Ø Non fare uso della cucina o della lavatrice senza permesso. 
Ø Ogni ospite è tenuto a risarcire eventuali danni arrecati al Bed and Breakfast (per qualsiasi oggetto-macchinario-apparecchiatura) e per l'uso improprio delle dotazioni complementari. E’ vietato inoltre asportare dalla camera i beni inventariati. 
Ø I clienti che rilevino qualsiasi comportamento poco consono o, in qualsiasi modo sospetto, da parte di altri villeggianti sono tenuti a comunicarlo alla direzione. 
Ø La colazione sarà servita dalle 07:30 alle 09:00, altri cibi in base ad accordi con la direzione. 
Ø E’ vietato consumare gli alimentari in camera. 
Ø I soldi ed altri oggetti di valore possono essere consegnati alla direzione per sistemarli in cassaforte. Prima della consegna, compilare il modulo elencando i beni che si vogliono depositare, altrimenti il B&B non si assume la responsabilità dell’eventuale smarrimento. 
Ø Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati nelle camere. 
Ø E' vietato l'accesso alle camere alle persone che non sono ospiti del Bed and Breakfast, non è consentito portare animali da compagnia. 
Ø E' vietato portare cose infiammabili ed esplosive, le sostanze con odori forti o sgradevoli. 
Ø Ogni ospite, è il custode delle chiavi della propria stanza ed, a fine permanenza, dovrà riconsegnarle. In caso di smarrimento sarà tenuto a risarcirle (il costo del duplicato è di 10 €). 
Ø Quando si esce dalle camere, si prega di chiudere a chiave. 
Ø Si raccomanda un utilizzo razionale dell' acqua e dell' energia elettrica (chiudere i rubinetti, spegnere la luce, i condizionatori ed altri elettrodomestici quando non sono necessari). 
Ø Nel caso d’incendio, vedere il piano di evacuazione riportato sulle porta della sua camera. Chiediamo inoltre di informare immediatamente la direzione. 
Ø Eventuali danni o guasti creatisi, dovranno essere comunicati alla direzione. 
Ø Il pagamento è anticipato.  La quota da versare, per la conferma della prenotazione, è pari al 50 % del totale pattuito per il soggiorno. Durante il soggiorno dei signori ospiti, la direzione sarà a completa disposizione per tutte le informazioni ed eventuale aiuto. 
IL RISPETTO DEL REGOLAMENTO E' ASSOLUTAMENTE OBBLIGATORIO. IN MANCANZA CI SI TROVERA' COSTRETTI A NON CONSENTIRE OLTRE LA PERMANENZA. La direzione di riserva la possibilità di espellere dalla struttura chiunque non ottemperi al presente regolamento